Gustare gli Acervi

ASSAPORARE GLI ACERVI

Unici! Gli Acervi e la loro ricetta sono stati da subito apprezzati: gli stessi ingredienti da sempre, le stesse proporzioni costantemente. Il loro segreto è la capacità di essere perfetti per momenti molto differenti della giornata, dalla colazione alla merenda, dallo spuntino di metà mattina al dopocena.

CON IL CAFFE’

Tentazione antica, quella di assaporare insieme al caffè un dolce, squisito e genuino.

Chi non ricorda come lo preparavano le nostre mamme? Ciascuna con il suo segreto, con una ricetta tanto semplice quanto unica e irripetibile in ogni cucina. Così sono gli Acervi semplici ma unici. Pronti a darti la carica giusta.

PAUSA TE’

Gli Acervi sono squisiti da soli, ma ama anche la compagnia di altre bontà, ad una condizione: che ne esaltino il sapore senza sovrastarlo. Il tè, ad esempio, è uno di questi abbinamenti speciali. In particolare con le foglie più decise: un ottimo Ceylon, dal sapore tondo e robusto si sposa magnificamente con il classico al cacao. Un puro Cinese, affumicato naturalmente, si combina magnificamente con l’Acervo alla nocciola: un leggero come la sua fragranza. E per chi ma il salato un ottimo tè verde è piacevolissimo con i nostri biscotti al peperoncino e cioccolato fondente.

Biscotti Acervi

APERITIVO

L’avete mai provato i nostri Acervi salati con il vino? Vi si sposano a meraviglia! 

Ma potete abbinarli i più classici cocktail che con i piccoli Acervi salati creano un’armonia perfetta. Il primo incontro è unico, la conoscenza poi durerà sempre. Come si dice: uno tira l’altro.

A FINE PASTO

Per i più golosi, un abbinamento speciale è quello fra gli Acervi e una vellutata crema inglese.

Sapori diversi e sconosciuti l’uno all’altro che uniscono due tradizioni antiche di terre fra loro lontane. Il sapore caldo della crema e la sorpresa di ogni Acervo esalta e si contrappone a questo dolce incontro. Le emozioni si completano, si mescolano ed esaltano un piacere che cercherete

ancora, molte volte.

DOPO CENA

Tra i liquori e gli Acervi è amore a prima vista. Forti e profondi i primi, sinceri e squisiti gli Acervi, creano una magica fusione. Ognuno di noi ha le sue preferenze ed i suoi aromi preferiti, ed abbinare gli Acervi con il liquore che si ama sarà una piacevole sorpresa. Noi ve ne suggeriamo uno per iniziare il più classico: Acervo al cacao e un ottimo cognac.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI